Con analoga procedura, qualora sussistano i presupposti nelle Condizioni Generali di Vendita che ti invitiamo a consultare, potrai recedere dall’acquisto effettuato, comunicandolo nel termine massimo di 14 giorni dal ricevimento della merce.
Se sei già registrato al sito, effettua il reso direttamente dalla tua area riservata.
Per i nostri prodotti alimentari non si applica il diritto di recesso. Se quindi i prodotti non sono danneggiati non è possibile rendere l’ordine.
Se vuoi effettuare un reso, segui questi semplici passaggi:
1. Contatta il nostro Servizio Clienti al numero +39 0825 761970.
2. Controlla la tua casella di posta, riceverai un’e-mail di conferma contenente tutte le istruzioni .
Nel caso di reso per prodotto manifestamente danneggiato, non conforme, difettoso o errato i costi del servizio per restituire il prodotto saranno gratuiti, se scegli di utilizzare il nostro corriere.
Nel caso di reso per prodotto manifestamente danneggiato, non conforme, difettoso o errato ci riserviamo di procedere al rimborso dell’articolo difettoso solo dopo aver effettuato gli opportuni controlli qualitativi, per verificare l’effettiva non conformità del prodotto reso.
Nel caso in cui la non conformità del prodotto sia accertata, provvederemo a effettuare il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto (carta di credito, prepagata, PayPal, ecc.) oppure tramite bonifico bancario.
3. Inserisci i prodotti nell’imballaggio originale: i prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti
4. Stampa il modulo di reso e inseriscilo all’interno della scatola contenente i prodotti che desideri restituire. Applica il modulo con il nostro indirizzo all’esterno della scatola.
5. Consegna il pacco allo spedizioniere che ti verrà indicato
6. Conserva la ricevuta di avvenuta spedizione
7. Quando il reso rientrerà presso il nostro magazzino, provvederemo a effettuare il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto (carta di credito, prepagata, PayPal, ecc.) oppure tramite bonifico bancario o alla sostituzione integrale del prodotto fornito.