Nata nel 1993 ad opera del sig. Saverio De Maio, che ha saputo sfruttare la grande esperienza maturata nel settore sin dalla fine degli anni settanta, grazie anche ad uno spirito imprenditoriale sempre aperto al territorio.
Il figlio Vincenzo, che ha ereditato dal padre la passione e l'esperienza, ha portato all'interno dell'azienda innovazione e tecnologia, senza mai rinnegare la tradizione familiare che da continuità al lavoro.
L'Azienda Agricola De Maio, al passo con i tempi, sfrutta fonti di energia rinnovabili come il fotovoltaico e rispetta l'integrità del territorio di Forino con l'agricoltura integrata e biologica che va di pari passo con l'innovazione.
L'azienda, in piena continuità, è specializzata nella coltivazione e commercializzazione di nocciole, noci, castagne e ciliegie e si distingue nel settore per l'ottima qualità e resa dei suoi prodotti.
La nostra azienda si trova sull’appennino avellinese, nel territorio di Forino.
L’Agricola De Maio tra le migliori della Campania. Conferita un’alta onorificenza di bilancio per il settore under 40. Un riconoscimento riservato alle eccellenze imprenditoriali e volto ad esaltare la capacità competitiva delle imprese attraverso le migliori performance gestionali dell’anno. Un premio che per la prima volta vede protagonista la Campania, per la quale si registra una ripresa economica sostenuta. Tra i quasi 7mila bilanci analizzati per l’anno 2016 sono state quarantadue le imprese premiate e sul podio anche la nostra azienda agricola.